Computer Mania nasce nel 2004 dalla passione dell’attuale titolare, Sergio Corsini, per il mondo digitale. L’attività nasce come vendita al dettaglio di software, hardware e piccole riparazioni ma la voglia di accontentare i clienti a 360° ha spinto il titolare ad ampliare le sue conoscenze specializzandosi anche nella riparazione di Pc, notebook e iMac ma anche nella configurazione di reti Lan, reti WiFi, ecc… offrendo assistenza sia ai privati che alle aziende all’occorrenza anche a domicilio.

L’obiettivo principale del titolare è soddisfare ogni esigenza informatica dei suoi clienti, è per questo che presso il punto vendita “Computer Mania” sono disponibili anche: smartphone, tablet, stampanti, videocamere, macchinette fotografiche, supporti multimediali, ecc…

Computer Mania seleziona per voi solo i migliori prodotti e le migliori marche, affiancandovi nell’acquisto e offrendovi convenienza e qualità!

DURC

Il Documento Unico di Regolarità Contributiva (DURC) è un certificato unico che attesta la regolarità di un’impresa nei pagamenti e negli adempimenti previdenziali, assistenziali e assicurativi nonché in tutti gli altri obblighi previsti dalla normativa vigente nei confronti di INPS, INAIL e Casse Edili, verificati sulla base della rispettiva normativa di riferimento (cfr. “requisiti regolarità”) necessario per l’inizio di lavori di un cantiere in Italia.

La regolarità contributiva viene richiesta (cfr. circ. 122/2005) per tutti gli appalti pubblici, intendendo non solo gli appalti di lavori pubblici in senso stretto (Legge n. 109/94 e successive modifiche ed integrazioni), ma anche gli appalti di servizi e forniture (D.Leg.vi n. 358/92 e n. 157/95 e successivi); per la gestione di servizi ed attività pubbliche in convenzione o concessione; per i lavori privati in edilizia soggetti al rilascio di concessione ovvero a denuncia inizio attività (DIA), prima dell’inizio dei lavori; per il rilascio dell’ attestazione SOA; per l’iscrizione all’Albo dei Fornitori; per l’assegnazione di agevolazioni, finanziamenti e sovvenzioni, ove previsto dalle normative specifiche.